Reportage of my life
Reportage of my life
Prima di scorrere verso il basso e vedere le foto ti racconto il mio concetto di fotografia.
Ogni volta che scatto foto alla mia famiglia, lo faccio perché nella mia testa immagino un futuro dove riguardando le vecchie foto, ricordiamo momenti della nostra vita e della loro infanzia. Momenti qualsiasi, dove abbiamo trascorso il tempo insieme in casa, in vacanza o ovunque si presentasse un occasione per scattare una bella fotografia.
Non tutti hanno le possibilità però di ritrarre i propri cari come si fa faceva un tempo. Una foto di famiglia come quella che potete osservare cliccando su questo link, vi mostrerà tre generazioni che compongono la mia famiglia.
Ma anche una foto con un vostro caro, con un amico, sono ritratti che potrebbero segnare un momento della vita che per una serie di vicissitudini non saranno più gli stessi.
Io stesso mi rammarico di non aver iniziato prima a creare una storia della mia vita.
Le mie fotografie mi aiuteranno a ricordare il vostro passato.
Scrivimi un messaggio cliccando sul seguente link – contattami – e potremmo fissare una semplice chiacchierata che vi illustrerà il mio progetto.
Se vuoi vedere molte delle foto che ho scattato negli ultimi 4 anni, ti consiglio di dare uno sguardo alla galleria del mio profilo instagram cliccando sul “link“
La cosa migliore che un padre può fare per i suoi figli è amarne la madre.
(Henry Ward Beecher)
Grazie